Home NOTIZIE CRONACA Sicurezza, controlli in tutta Roma: scoperti deposito di droga e discarica abusiva

Sicurezza, controlli in tutta Roma: scoperti deposito di droga e discarica abusiva

Un deposito di droga, una discarica a cielo aperto e un bar usato come base di spaccio di marijuana. E’ il bilancio dei controlli a tappeto scattati nelle ultime ore in tutta Roma.

Ieri i poliziotti del VI Distretto Casilino con l’aiuto delle unità cinofile hanno scoperto un appartamento usato come deposito di droga pronta da distribuire nelle piazze di spaccio del quartiere. Nella casa, sono stati trovati più di 200 grammi di cocaina, 100 grammi di hashish e 3 mila euro in contanti. 

20 giorni di chiusura invece per un bar di via Casilina dopo che il titolare e altre tre persone sono state arrestate per spaccio di marijuana, trovata anche all’interno del locale. 

Infine a Torre Angela è stato scoperto un terreno trasformato in una vera discarica a cielo aperto. Cumuli di pneumatici, carcasse d’auto, materassi e calcinacci sparsi tra la vegetazione. Da una prima verifica sono stati censiti circa 350 vecchi copertoni abbandonati, 3 auto ed altri rifiuti di vario genere. Sull’area sono tuttora in corso accertamenti.