Home NOTIZIE ATTUALITÀ Roma, atto intimidatorio nella palestra della legalità a San Basilio. Raggi: “Non...

Roma, atto intimidatorio nella palestra della legalità a San Basilio. Raggi: “Non ho mai avuto paura e non ne avrò adesso.”

Un atto intimidatorio nella palestra della legalità a San Basilio, un’ex base di spaccio che è stata recuperata dall’amministrazione Raggi.

Un atto intimidatorio nella palestra della legalità a San Basilio, un’ex base di spaccio che è stata recuperata dall’amministrazione Raggi e trasformata in un luogo di socialità per il quartiere. Per la seconda inaugurazione della palestra la serranda del locale in via Tranfo è stata bloccata questa notte con colla e silicone, evidente segnale che a qualcuno questo progetto non è gradito. Un progetto che mette al centro i giovani, che vuole dare loro un’alternativa con lo sport e l’aggregazione. La legalità e la socialità sono gli aspetti necessari che servono a scongiurare la criminalità.

Una tempistica quella dell’atto intimidatorio che non è di certo frutto del caso. Questa mattina la sindaca Virginia Raggi e il leader del movimento Giuseppe Conte hanno fatto visita alla periferia romana per presentare la lista del M5s. A seguito dell’atto intimidatorio la sindaca su Twitter scrive: “Non ho mai avuto paura e non ne avrò adesso.”