Home NOTIZIE CRONACA Ostia, chiuso chiosco sul lungomare: ritrovo di pregiudicati

Ostia, chiuso chiosco sul lungomare: ritrovo di pregiudicati

Il chiosco chiuso dai carabinieri

Ritrovo di pregiudicati e continui interventi delle forze dell’ordine: l’ultima a giugno per un’aggressione. Un noto chiosco balneare del lungomare di Ostia l’Hakuna Matata è stato chiuso con provvedimento temporaneo notificato dai carabinieri al gestore.

La misura parte dalla proposta avanzata dagli stessi Carabinieri che, viste le numerose lamentele dei cittadini, hanno avviato un’attività di analisi: controllo documentale e servizi di osservazione.

È emerso così che lo stabilimento si era trasformato, con il tempo, in luogo di abituale ritrovo di persone pregiudicate e pericolose.

Rissa con i clienti del bar: denunciati due pregiudicati

A riprova di ciò, anche i numerosi interventi dei Carabinieri effettuati nell’esercizio. Ad esempio quello del 16 giugno scorso. Nel pomeriggio un giovanissimo cliente aveva dato inizio ad una furiosa lite, per dei banali motivi. L’aggressore e un coetaneo suo amico – entrambi con precedenti penali – rintracciati, sin da subito avevano avuto un comportamento non collaborativo con i militari.

I due, che avevano anche importunato pesantemente con tono molesto due che si trovavano nel locale provocandone la loro reazione, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma.