Home NOTIZIE CRONACA Casal Palocco, prende a sassate l’anziana vicina di casa: arrestato

Casal Palocco, prende a sassate l’anziana vicina di casa: arrestato

Carabinieri Roma

Un tassista 58enne di Casal Palocco è stato arrestato dai carabinieri per atti persecutori e lesioni personali aggravate.

L’uomo, era stato già più volte denunciato per una serie di danneggiamenti e comportamenti persecutori nei confronti di un’anziana vicina. Ieri pomeriggio ha nuovamente manomesso una delle telecamere di videosorveglianza che la donna aveva installato all’esterno della sua proprietà.

Scoperto dal genero della donna, un 49enne romano, che aveva notato tutta la scena, il 58enne lo ha aggredito violentemente, causandogli gravi ferite alla testa. Non contento, ha preso a sassate sia l’anziana proprietaria di casa che la figlia, mentre cercavano di soccorrere il 49enne.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno bloccato l’esagitato e consentito l’arrivo del personale medico del 118. Le vittime dell’aggressione sono state così portate all’ospedale “Grassi” di Ostia. Ad avere la peggio il 49enne che ha riportato 30 giorni di prognosi per una frattura maxillo-facciale, in attesa di successivo intervento chirurgico.

L’aggressore, anche lui medicato per lievi ferite riportate nella colluttazione, è stato ammanettato e portato nel carcere romano di Regina Coeli, in attesa dell’udienza di convalida.