Home SPETTACOLI GOSSIP Retroscena festa del GF Vip: ecco cosa ha raccontato Sarah Altobello

Retroscena festa del GF Vip: ecco cosa ha raccontato Sarah Altobello

Pace armata tra Persiani e Spartani. I concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip si sono ritrovati per una festa dopo la fine del programma. Un party organizzato a Roma dopo la finale per festeggiare un’esperienza che bene o male ha certamente segnato le loro vite. Tra gli ex vipponi anche Sarah Altobello che ha analizzato gli scambi e le relazioni dei presenti. Ecco le considerazioni dell’influencer pugliese.

Festa GF Vip: cosa ha svelato Sarah Altobello

Un racconto ricco di particolari quello di Sarah Altobello che svela come i rapporti tra gli ex concorrenti non sarebbero cambiati neppure dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Ospite a Radio Radio, l’influencer ha affermato che le “fazioni” tra i concorrenti sarebbero rimaste anche dopo a fine del programma.

Secondo quanto riporta Isa e Chia nell’intervista parlando di Persiani e Spartani, l’ex vippona ha risposto secca: “Non si sono filati“. “Ho visto i Donnamaria, Antonella Fiordelisi, ho ballato con loro. Tavassi non l’ho visto. Hanno continuato ad avere questo modus operandi che c’era nella casa. Io sono sempre stata libera, non mi sono mai schierata neanche per finzione. Questa cosa l’ho pagata, perché la gente si è schierata con loro” ha aggiunto. 

Secondo Altobello “le fazioni sono rimaste tali” e nella festa non c’è stata “nessuna reunion tra i Donnamaria e gli Incorvassi“. “Non si seguono sui social è ovvio che non si parlino” ha chiosato la ragazza. Giaele De Donà e Nicole Murgia ha raccontato che “sono state carine” e anche Oriana: “Mi ha salutato. Ho avuto modo di brindare insieme in maniera educata. Lei è diretta, le cose le dice in faccia, ha un temperamento forte, ma è rispettosa”. 

Sarah Altobello: “Niente Verissimo? Peccato perché il pubblico ci ama”

Sarah Altobello ha risposto anche sull’affaire Verissimo, il salotto tv di Canale 5 per la prima volta non ospiterà nessun concorrente anche finalisti e vincitrice. “Peccato perché il pubblico ci ama. Almeno parlo per me. Sarebbe stato contento di vedermi nei salotti” dice l’influencer pugliese dispiaciuta inoltre della mancata ospitata da Silvia Toffanin “perché ha vinto Nikita che è molto carina”.

(eg)