Home PROGRAMMI Roma Party – Puntata di Venerdì 31 Marzo 2023

Roma Party – Puntata di Venerdì 31 Marzo 2023

Roma Party

ROMA PARTY – Puntata di venerdì 31 marzo 2023

Henry Pass saluta e introduce i temi della puntata:

Idee geniali / fatti clamorosi / variety news

Una ricerca di un team di medici dell’Università di Firenze, ha evidenziato che il livello di desiderio sessuale è maggiore nelle donne che bevono (moderatamente) vino rosso, rispetto a quelle che non bevono o bevono alcolici di altro tipo. Secondo il team, la motivazione potrebbe essere il fatto che i componenti chimici presenti nel vino rosso favoriscono l’afflusso di sangue in “aree chiave” del corpo, stimolandone il funzionamento, anche se le cause devono essere oggetto di ulteriori analisi

Tra le varie, si segnala Il soave canto degli uccelli del 2023,  riproduce le suonerie degli smartphone. E’ questa l’ultima stranezza hi-tech svelata da alcuni ornitologi tedeschi della riserva di Moessingen, riporta un’ANSA di lunedi. “Gli uccelli – ha spiegato Richard Schneider del centro Nabu – possiedono da sempre misteriose doti di imitazione e la crescente diffusione dei dispositivi portatili non ha fatto altro che risvegliare questa ancestrale caratteristica regalata loro da madre natura”. Gli emuli più abili in assoluto sarebbero le taccole, gli storni e le ghiandaie. Attratti dalla facilità di reperire cibo nelle aree verdi delle zone urbane!

Variety news, e molta rilevanza  Henry ha dato alla notizia su i cartelli di benvenuto molto bizzarri di località straniere! C’e una località austriaca di nome FUCKING, avete capito benissimo, ahahah, in the USA rispettivamente in Maryland c’e’ Accident e in Michigan un paese che si chiama Hell, inferno, ahaha! Ma e’ in Francia che ci spostiamo un po’ sull’Hot, ahah! Eh si, abbiamo Condom e, udite udite, Anus, ahahah, a pochi chilometri di distanza!