Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di mercoledì 17 aprile 2024

Show Time – Puntata di mercoledì 17 aprile 2024

Nella puntata di Show Time di mercoledì 17 aprile 2024 con Danilo Brugia si è parlato in apertura dell’attore napoletano Francesco Paolantoni che in un’intervista  rilasciata a Domenica In da Mara Venier ha dichiarato che all’età di 22 anni è rimasto orfano, che ha faticato davvero molto ad andare avanti poiché non aveva neanche il riscaldamento a casa ma poi piano piano è arrivato il lavoro, l’aiuto di alcuni parenti ed è riuscito a superare questo momento difficile.

Luisa Ranieri, attrice bravissima e molto apprezzata dal pubblico italiano, parla del suo amore per Luca Zingaretti e per le figlie. L’amore per lei è comprensione, dedizione e mai giudizio dei difetti del partner. Per Luisa Ranieri Luca Zingaretti è stato l’incontro perfetto.

Luca Zingaretti invece racconta l’aneddoto legato a Lolita  Lobosco. Per mesi l’attore aveva invitato la moglie Luisa Ranieri a leggere il libro di Lolita Lobosco ma lei pigramente non lo ha mai aperto. Finalmente dopo tanto tempo lesse il libro, ne rimase affascinata e disse a Luca Zingaretti che avrebbe voluto comprarne i diritti immediatamente. A quel punto Luca Zingaretti conoscendo l’indolenza della moglie le rispose che aveva già provveduto a farlo mesi prima.

In un’intervista l’ex moglie di Kakà racconta il motivo per cui ha messo fine alla sua relazione con il campione brasiliano. La coppia ha avuto due figli: Luca Celico Leite, nato nel 2008, ed Isabella, che è nata nel 2011. Già nel 2015, però, la donna aveva annunciato la decisione di lasciare il marito, dopo ben dieci anni di matrimonio. Caroline in una dichiarazione che appare bizzarra afferma di aver lasciato il campione brasiliano perché era il marito troppo perfetto che non l’ha mai tradita e che gli ha dato veramente tutto, ma lei sentiva di non essere comunque felice.

Pasquale Finicelli, il famoso Mirko dei Bee Hive nella serie cult degli anni 80 Kiss Me Licia, è passato dal grande successo di quel periodo e dalla fama a perdere tutto in poco tempo. Infatti alla conclusione della seconda serie di Kiss me licia decise di mollare tutto convinto di poter fare altro e sostenuto dal suo agente dell’epoca che gli promise palchi importanti come Sanremo. Invece da quel momento cominciò il declino che riuscì a superare solo grazie al sostegno della famiglia e oggi il 61enne fa l’autista per un manager.

A Pallavicino in provincia di Palermo il padre di una ragazza quindicenne la scopre a letto in camera sua con il fidanzatino e preso dalla rabbia afferra un oggetto contundente e li picchia colpendoli anche in testa e causando ad entrambi un trauma cranico. Per gelosia questo papà siciliano ha decisamente superato il limite e per lui ora saranno guai seri.