Home NOTIZIE CRONACA Nasconde la cocaina nel pannolino del figlio: mamma pusher arrestata a Ponte...

Nasconde la cocaina nel pannolino del figlio: mamma pusher arrestata a Ponte di Nona

Nasconde la cocaina nel pannolino del figlio: mamma pusher arrestata a Ponte di Nona
immagine di repertorio

“Devo cambiare il pannolino di mio figlio”. Questo l’escamotage che ha tentato una giovane mamma scoperta in casa a Roma zona Ponte di Nona a nascondere una bustina di cocaina durante il cambio del neonato. La donna ormai smascherata ha consegnato altri due involucri di droga che aveva nel reggiseno.

Nasconde la cocaina nel pannolino del figlio: mamma pusher arrestata a Ponte di Nona

Non si ferma la lotta al traffico di stupefacenti nella periferia Est della Capitale, dove i Carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno arrestato una 29enne italiana gravemente indiziata del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Leggi anche: Colleferro, ubriaco alla guida coinvolto in incidente: tasso alcolemico 5 volte oltre il limite

A seguito di una approfondita attività info-investigativa, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Tivoli e della Stazione di Roma Settecamini hanno eseguito una perquisizione all’interno di un appartamento di via Bosatta.

Il cambietto “stupefacente”

Ad aprire la porta una donna che però ha chiesto ai militari di tornare in camera da letto per cambiare il pannolino al proprio neonato. Nulla di strano apparentemente. Tuttavia i militari hanno preferito non perderla mai di vista e infatti si sono accorti che stava nascondendo nel pannolino del figlio un cilindro di plastica trasparente. All’interno però non c’era talco ma 15 involucri di cocaina per un peso complessivo di 13 grammi.

Droga anche nel reggiseno

Ormai scoperta, la donna ha poi spontaneamente estratto dal proprio reggiseno altri due involucri di cocaina più grandi. Tutta la droga è stata sequestrata dai Carabinieri insieme ad un piccolo bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento in dosi. Per questo motivo la 29enne è stata arrestata e condotta presso le aule di piazzale Clodio, dove il Tribunale di Roma, ha convalidato l’arresto.