Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Venerdì 5 Aprile 2024

Show Time – Puntata di Venerdì 5 Aprile 2024

Nella puntata di Show Time di venerdì 5 aprile con Danilo Brugia e Paciullo, in apertura, si è parlato di Lillo ovvero Pasquale Petrolo, uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo, comico, attore e cabarettista che in passato vendeva cinture al semaforo e faceva il disegnatore per Cioè. Poi c’è stato l’incontro con Claudio Gregori ( Greg ) e da lì è iniziato tutto; non pensava mai di calcare i palcoscenici. 

Martina Stella dopo sette anni di matrimonio e un figlio si è ufficialmente separata da Andrea Manfredonia. Dopo diverso tempo in cui i due non stavano più insieme e dopo che lei aveva annunciato di aver scoperto un tradimento, hanno messo fine al loro matrimonio ed è arrivata anche ufficialmente la separazione in tribunale tra l’attrice e il procuratore sportivo, che, prevede un assegno di mantenimento che Manfredonia dovrà versare all’ex moglie.

Lucia Ocone concorrente della nuova edizione di LOL 4, durante uno sketch in cui vestiva i panni di un suo personaggio dal nome Veronika, ha fatto una battuta su Chiara Ferragni definendola” la secca “. Subito la regia ha inquadrato Fedez nella Control Room che si è lasciato andare ad un sorriso divertito. Ma ovviamente tutto ciò perché il programma è stato registrato lo scorso autunno, quindi molti mesi prima che avvenisse la discussa separazione tra Fedez e Chiara Ferragni.

Alessandro Carollo, osteopata romano, fino a poco tempo fa compagno della conduttrice e showgirl Michelle Hunziker, ha deciso qualche giorno fa di postare su Instagram una citazione tratta dal famoso libro di Nicholas Sparks “Le pagine della nostra vita“, evidentemente dedicata alla, e attraverso la quale ha voluto precisare che lui ha amato davvero con tutto il cuore e con tutta l’anima ma la distanza distanza e le situazioni pregresse familiari della conduttrice non hanno permesso di continuare la relazione.

Loredana Bertè a belve la trasmissione condotta da Francesca Fagnani si è dichiarata.durante l’intervista ha raccontato del rapporto che c’è stato con Renato Zero durato vent’anni e interrottosi nel 1996: “Mi manca tanto come presenza e dipende molto da lui per un riavvicinamento, nella mia vita c’è stato sempre, quindi oggi che sono anni che non parliamo, mi manca molto”. Renato Zero lo scorso febbraio 2023 aveva commentato le vicende di Loredana Bertè un’intervista dichiarando: “ho notato che da quando non la frequento più come prima, lei è migliorata tantissimo. Evidentemente dobbiamo continuare ad amarci a distanza e a mantenere fede alla promessa di non lasciarci mai perché il cuore sa dove andare. Anche senza che tu glielo dica”.

Prende due cornetti e acqua a Las Vegas e paga 49 $. Il ragazzo non voleva credere ai suoi occhi; una cifra esosa quella che ha pagato Bran, che, ha condiviso su TikTok in cui mostra lo scontrino della colazione.