Home SPETTACOLI GOSSIP Totti alle Maldive, tra relax e un camp per giovani aspiranti calciatori...

Totti alle Maldive, tra relax e un camp per giovani aspiranti calciatori con Owen

Francesco Totti ph: Fornelli/Keypress

Totti e le Maldive, un amore mai nascosto. L’ex capitano della Roma da anni sceglie infatti le isole dell’Oceano Indiano per trascorrere le proprie vacanze. Già lo scorso Natale era volato proprio al caldo delle Maldive, insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi, per passare qualche giorno in totale tranquillità, come testimoniavano le foto pubblicate dalla coppia sui social, tra spiagge da sogno e acque cristalline.

Ancora prima, nel 2016, Totti era stato immortalato alle Maldive insieme ad una comitiva di tutto rispetto, composta da sportivi del calibro di Federica Pellegrini, Filippo Magnani e il presidente del Coni Giovanni Malagò. E dunque anche per le vacanze di Pasqua 2024 Totti ha rispettato la tradizione, atterrando alle Maldive in compagnia di Noemi Bocchi e i figli – tra cui la secondogenita di Francesco Chanel con il fidanzato Cristian Babalus – che sui social hanno svelato l’inizio delle vacanze della famiglia allargata.

La meta scelta? Un fantastico resort a 5 stelle (il Sun Siyam Resorts) che già lo scorso Natale aveva ospitato il capitano giallorosso e la sua famiglia. Ma non solo. Perché il resort fondato da Ahmed Siyam Mohamed nel 1990 è da anni la meta preferita di tanti altri ex calciatori, tra cui Vieri e Matri, che ad esempio lo hanno scelto per passare le ultime vacanze di Natale insieme alle compagne Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Totti, relax ma non solo

Seppur Totti e famiglia abbiano scelto il sole e il mare cristallino per rilassarsi durante le vacanze di Pasqua, il viaggio dell’ex numero 10 della Roma prevede però anche attività sportiva, con un ‘camp’ per giovani aspiranti calciatori. Il pallone, quindi, sempre al centro. Nell’occasione quindi Totti farà da maestro d’eccezione per i calciatori in erba dai 5 ai 12 anni ospiti del resort.

Un ‘camp’ della durata complessiva di tre giorni, che vedrà l’ex capitano collaborare con altre leggende del calcio come Michael Owen, ex attaccante inglese vincitore del Pallone d’Oro nel 2001. E così per i giovanissimi fortunati ‘allievi’ non mancherà dunque l’occasione di mettere alla prova il proprio talento sportivo, e al contempo godere della rilassata compagnia dei loro beniamini. Perché tra un palleggio e un trucco da svelare ai giovanissimi aspiranti calciatori, si è comunque immersi nella stupefacente natura dell’unico Stato al mondo che in soli 900 km di lunghezza vanta ben 1087 isole e 20 atolli! Una vacanza all’insegna del calcio sì, ma anche del relax.