Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Venerdì 29 Marzo 2024

Show Time – Puntata di Venerdì 29 Marzo 2024

Nella puntata di Show Time di venerdì 29 Marzo con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato della giornata mondiale del pianoforte e di Giovanni Allevi, che grazie a soli 13 globuli bianchi ha potuto rivedere la luce dopo l’inferno. Hai incontrato 6000 studenti al forum di Assago dichiarando: “vi ho portato in dono alla mia vita“.

Fred De Palma e la sua dipendenza dal gioco d’azzardo: “la vittoria non era mai abbastanza“. Il re del Reggaeton italiano in un’intervista di chiara: “ho sempre giocato per il brivido di vedere se quel giorno avrai vinto ho perso in maniera assoluta“.

Flavio Briatore operato d’urgenza al San Raffaele a causa di un tumore benigno al cuore. In un video emozionante lui ringrazia per la vicinanza Elisabetta Gregoraci e ovviamente il figlio che da Monaco lo ha raggiunto a Milano.

Villa nel cielo da 20 milioni di dollari costruita in cima a un palazzo di 33 piani; l’esagerazione del miliardario indiano che potrebbe finire in carcere, infatti a causa dei suoi problemi di frode per oltre 1 miliardo di dollari si è rifugiato nel Regno Unito. Ma prima della fuga la sua villa megalomane era ancora incompiuta..