Home RUBRICHE METEO Meteo Roma: che tempo fa oggi 29 marzo: previsioni, clima, anticipazioni

Meteo Roma: che tempo fa oggi 29 marzo: previsioni, clima, anticipazioni

meteo roma ven
meteo roma

Meteo Roma: che tempo fa oggi 29 marzo: ecco che cosa si stima sul meteo nella Capitale con l’ausilio fornito da ilmeteo.it

Scopriamo il tempo farà oggi, le previsioni sono Qui sul sito di radioroma, le anticipazioni del meteo della giornata di oggi e domani.

meteo roma
meteo roma

Meteo Roma 29 marzo: le news sul clima di oggi

Venerdì 29 Marzo: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperatura minima di 13°C e massima di 19°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo poco nuvoloso al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 12 e sarà di 19°C, la minima di 13°C alle ore 6. I venti saranno forti da Sud-Est al mattino con intensità di circa 37km/h, forti da Sud-Sud-Est al pomeriggio con intensità tra 40km/h e 47km/h, forti da Sud-Est alla sera con intensità tra 31km/h e 41km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 5.5, corrispondente a 778W/mq.

LEGGI ANCHE: meteo, previsioni del weekend e altri giorni

Meteo Roma le news sul clima di domani

E questo è invece il clima che ci ha accolto nella giornata di domani.

Sabato 30 Marzo: giornata caratterizzata da nubi di scarsa consistenza, min 12°C, max 20°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, diffusa nuvolosità alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 20°C, la minima di 12°C alle ore 6. I venti saranno al mattino forti provenienti da Sud-Est con intensità di circa 42km/h, molto forti da Sud-Sud-Est al pomeriggio con intensità tra 40km/h e 49km/h, moderati da Sud-Sud-Est alla sera con intensità tra 26km/h e 35km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 7.1, corrispondente a 884W/mq.

meteo roma
meteo roma

Meteo Roma le news sul clima dei giorni scorsi

Giovedì 28 Marzo: giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, minima 11°C, massima 18°C. Nel dettaglio: nuvolosità sparsa al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 18°C, la minima di 11°C alle ore 5. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio forti provenienti da Sud con intensità tra 36km/h e 41km/h, moderati da Sud-Sud-Est alla sera con intensità tra 23km/h e 29km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 4.9, corrispondente a 731W/mq.

mercoledì 27 Marzo: giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso, temperatura minima di 10°C e massima di 17°C. Nel dettaglio: ampio soleggiamento al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 17°C, la minima di 10°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 4km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 14km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 6.4, corrispondente a 837W/mq.