Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Venerdì 29 Marzo 2024

Breaking Bed – Puntata di Venerdì 29 Marzo 2024

La settimana di Breaking Bed si chiude oggi con Rush e il suo buongiorno pieno di carica e di notizie, come sempre non possono mancare i messaggi degli ascoltatori, ormai parte fondamentale del programma.

Si comincia con i titoli del giorno, il Ministro Valditara segue Salvini, si pensa ad un tetto di studenti stranieri nelle classi. Omaggio a Spencer e Hill, Altrimenti ci Arrabbiamo, dopo 50 anni continua a farci impazzire. Segue poi una storia che il conduttore ci racconta che ha come protagonista un poliziotto che in Giappone ha passato 17 ore del suo turno di lavoro a giocare con la Nintendo, dopo essere stato scoperto ha dovuto rinunciare ad una parte delle stipendio.

Arriva poi il momento del sondaggio del giorno, Rush questa mattina ha deciso di chiedere a tutti il peggior modo per provarci con una donna o un uomo. Spazio ai messaggi degli ascoltatori.

L’errore più comune e più grave che molte donne commettono nella fase della seduzione è quello di comportarsi in modo bisognoso, tanto da approcciare per prime in modo esplicito l’uomo al quale sono interessate, offrirgli spontaneamente i propri recapiti (cellulare, email etc.) e addirittura proporgli di uscire insieme.

La puntata si chiude come sempre con il Super Quiz a risposta multipla, oggi Rush ci ha portati sulla Luna.