Home VIDEO TELEGIORNALE Viterbo, atto vandalico contro sede provincia

Viterbo, atto vandalico contro sede provincia

Una grossa pietra, di oltre un chilo, è stata lanciata la scorsa notte da alcuni ignoti contro una finestra degli uffici del settore ambiente di palazzo Gentili, sede della Provincia di Viterbo.
La scoperta è stata fatta questa mattina, quando gli impiegati, ritornando al lavoro, hanno trovato il vetro della finestra infranto, e il grosso sasso a terra.
“Come amministrazione provinciale abbiamo già provveduto a denunciare il fatto alle forze dell’ordine – scrive il presidente Alessandro Romoli in un nota – che ringrazio pubblicamente per la celerità con la quale hanno raggiunto Palazzo Gentili per effettuare un primo sopralluogo e avviare le indagini.
Certo che il responsabile o i responsabili di questo gravissimo gesto verranno presto individuati, in qualità di Presidente della Provincia di Viterbo colgo l’occasione per invitare tutti alla moderazione e al rispetto civico.

Saranno le autorità competenti ad accertare le finalità dietro il grave gesto, ma comunque non è questa la Provincia di Viterbo che vogliamo.”

Tanta la solidarietà da parte della cittadinanza.