Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Mercoledì 27 Marzo 2024

Show Time – Puntata di Mercoledì 27 Marzo 2024

Nella puntata di Show Time di mercoledì 27 marzo con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato di Jannik Sinner e della leggenda del tennis in carrozzina Alfie Hewett. Il campione azzurro non solo si è trattenuto a lungo a chiacchierare con l’inglese, ma ha anche voluto scambiare qualche palla per capire la difficoltà e la fatica di colpire da seduti.

Massimo Giletti torna in Rai, firma il contratto biennale. Le ipotesi in campo è andare contro Fabio Fazio la domenica su Raitre, oppure, riportare il talk politico il giovedì sera sulle due ho ancora gestire il complicato martedì poste Bianca Berlinguer su Raitre.

Vincitrice della 17ª edizione del grande fratello é Perla Vatiero. al secondo posto si piazza Beatrice Luzzi da tutti considerata la vincitrice morale di questa edizione del reality più spiato d’Italia che però secondo i dati Auditel è stato visto in percentuale minore rispetto a tutte le altre edizioni precedenti. Durante la finale non sono mancati momenti di grande tensione a causa di una rissa sfiorata tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese che con un applauso provocatorio avrebbe stuzzicato la reazione di Rossetti attualmente fidanzato con Monia la Ferrera ex compagna dell’attore.

All’età di quattro anni era la bambina più bella del mondo stiamo parlando di Thylane Blondeau; passati 16 anni è sempre una bellissima ragazza e lavora come modella in giro per il mondo.