Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Martedì 26 Marzo 2024

Show Time – Puntata di Martedì 26 Marzo 2024

Nella puntata di Show Time di martedì 26 marzo con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato di Mario Rosini e della sua esibizione a the Voice senior. Artista che arrivò secondo a Sanremo 2004 con il brano “sei la vita mia”.

È gelo tra Chiara Ferragni e Fedez, che, dopo la festa del compleanno di Vittoria di 3 anni, sono usciti dal locale senza nemmeno guardarsi; tra i due sarebbe anche scoppiata una lite. Fedez si sarebbe allontanato furioso in seguito dalla mamma che dovrebbe invitato a calmarsi.

Ultimo gossip su Stefano de Martino che secondo Gabriele Parpiglia starebbe vivendo un nuovo flirt con la modella ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Dajane Mello, con la quale aveva già già avuto una relazione nel 2017.

Una donna londinese partecipa in videochiamata ad un funerale ma non si accorge di avere la webcam attiva. Tutti i presenti alle esequie nell’imbarazzo totale assistono alla doccia che la donna stava facendo e anche al momento della depilazione.

Fabio volo e la sua carriera nel mondo dello spettacolo. ha deciso di allontanarsi sempre di più dalle telecamere. “Gerry Scotti è Amadeus nonostante siano partiti come lui da Radio Deejay hanno preso strade diverse”.