Home SPETTACOLI EVENTI Pasqua a Zoomarine con Mare Fuori: ecco quali attori ci saranno

Pasqua a Zoomarine con Mare Fuori: ecco quali attori ci saranno

mare fuori zoomarine pasqua

Zoomarine si prepara ad accogliere la Pasqua con un’esplosione di sorprese e divertimento per tutta la famiglia. Dal 30 marzo all’1 aprile 2024, il parco sarà animato da una serie di eventi straordinari che renderanno le festività pasquali indimenticabili per i visitatori.

Protagonisti di “Mare Fuori” a Zoomarine per Pasqua

In un’occasione unica e originale, alcuni protagonisti della celebre serie televisiva “Mare Fuori” si sveleranno dietro le quinte del successo.

Beppe (interpretato da Vincenzo Ferrera), Milos (interpretato da Antonio D’Aquino) e Alina (interpretata da Yeva Sai) intratterranno il pubblico con curiosità e retroscena legati alla serie.

Questo talk show, incluso nel prezzo del biglietto e fino ad esaurimento posti, promette di offrire uno sguardo affascinante nel mondo della produzione televisiva.

Incontri speciali con Bing e Flop

Il 31 marzo sarà il momento speciale per i più piccoli, con l’arrivo di Bing e Flop a Zoomarine per la prima volta.

I due adorabili personaggi si uniranno ai fan per celebrare la Pasqua, permettendo ad ogni bambino di incontrarli e scattare una foto indimenticabile.

Questo evento è incluso nel costo del biglietto d’ingresso, regalando momenti magici ai giovani visitatori del parco.

Spettacolo esclusivo di Charlotte M.

L’1 aprile sarà un giorno da segnare in agenda per il nuovo spettacolo di Charlotte M., la celebre youtuber amatissima dai giovani di tutto il mondo.

Con il suo show emozionante e coinvolgente, Charlotte M. promette di intrattenere il pubblico di Zoomarine con la sua energia contagiosa e le sue performance entusiasmanti. Un’opportunità unica per i fan di incontrare la loro idolo e vivere un’esperienza indimenticabile.