Home NOTIZIE SPORT Frosinone, Bagnoli (agente): “Soulé andrà in top club europeo. Per Kaio Jorge...

Frosinone, Bagnoli (agente): “Soulé andrà in top club europeo. Per Kaio Jorge è una stagione positiva”

Le parole dell'agente Bagnoli sul futuro di Soulé e Kaio Jorge.

MATIAS SOULE RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Frosinone, Bagnoli: “Soulé? Se non in Premier League, andrà in qualche altro top club”

L’agente di mercato Andrea Bagnoli, procuratore di Mateus Lusuardi, ha parlato ai microfoni di Sportitalia dei due attaccanti in prestito al Frosinone, Soulé e Kaio Jorge. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate calciofrosinone.it:

Su Soulé:

“Se non sarà la Premier saranno sicuramente altri top club Europei a prenderlo. Oggi è difficile sapere dove andrà perché sarà fondamentale la decisione della Juve. E’ un giocatore di livello mondiale ed è normale che, dopo una stagione del genere, abbia tutti i riflettori puntati addosso. Spetterà a lui e al suo entourage prendere la decisione finale, ma sicuramente andrà nel giro dei top team europei“. 

Su Kaio Jorge:

“Dopo il grande infortunio subito è la prima stagione in cui ha potuto riprendere la continuità di cui ha bisogno. Certo, non è facile ed è normale soffrire di qualche problema fisico. Conosco il calciatore da molto tempo e per me non ci sono dubbi sul livello e sulle sue qualità: ad oggi ti dico che ci si aspettava qualcosa in più, ma per il suo sviluppo credo che tutto sommato sia una stagione positiva“.