Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Giovedì 21 Marzo 2024

Show Time – Puntata di Giovedì 21 Marzo 2024

Nella puntata di Show Time di giovedì 21 marzo con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato di Nicole Eggert l’ex Bagnina di Baywatch che lotta contro il cancro. In un video sui social si rasa a zero la testa in vista della chemioterapia. Ha una rara forma di tumore al seno.

Mercoledì 20 marzo è andata in onda l’ultima puntata del programma di successo di Michelle Hunziker “Michele Impossible & Friends”. Tanti gli ospiti anche in questo appuntamento tra cui Mika, biagio Antonacci, Claudio Amendola e Max Angioni.

Veronica Peparini e Andreas Muller sono diventati genitori delle gemelle Penelope e Ginevra. La coreografa rimasta incinta all’età di 52 anni con un post su Instagram ha presentato le sue figlie commossa e senza parole poiché finalmente ha potuto tirare un respiro di sollievo dopo una gravidanza particolarmente difficile.

La Lituania cancella in segno di protesta il concerto di Pupo che si sarebbe dovuto tenere il 26 marzo a Siauliai, poiché il cantante ha tenuto un’esibizione al Cremlino e pertanto è stato ritenuto filo-russo.

Bruno Mars è stato scagionato dall’accusa che un network televisivo aveva ipotizzato secondo cui il cantante aveva un debito di 45 milioni di euro con l’MGM Grand Casino di Las Vegas. La struttura ha subito messo le cose in chiaro attraverso un comunicato affermando che la partnership tra MGM e Bruno Mars È radicata nel rispetto reciproco e qualsiasi speculazione è completamente falsa.