Home NOTIZIE CRONACA Incidente stradale, una 46enne perde la vita

Incidente stradale, una 46enne perde la vita

incidente roma bufalotta

Una donna di 46 anni ha perso la vita sul colpo e quattro persone sono rimaste ferite, di cui una in gravi condizioni: questo è il terribile bilancio di un incidente mortale che si è registrato alle porte di Roma, nel  comune di Monte Compatri, al chilometro undici di via Prenestina Nuova.

Incidente stradale, una 46 enne muore a Monte Compatri

A ricostruire la dinamica dell’incidente mortale sono stati i carabinieri della stazione di Colonna coordinati da quelli della compagnia di Frascati.

Secondo quanto emerge, un uomo di 36 anni al volante di un Mercedes Vito, un minivan, avrebbe invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi contro una Mercedes guidata da un 76enne, che era in compagnia della moglie 73enne. Nella carambola è rimasta coinvolta anche la Ford Fiesta guidata da una 46enne romana: la donna sarebbe morta sul colpo. Coinvota anche una Citroen Picasso guidata da un 32enne romano.

Il corpo della vittima, incastrato dalle lamiere della sua auto che si era anche ribaltata dopo il sinistro, è stato liberato già privo di vita dai vigili del fuoco e portato a Tor Vergata, a disposizione della magistratura.

I feriti non sarebbero in pericolo di vita. Il 32enne nella Citroen e i due anziani sono stati condotti in diversi ospedali di Roma, mentre il 36enne al volante del Mercedes Vito è stato elitrasportato al San Camillo. L’uomo è in gravi condizioni: su lui verranjo eseguiti gli accertamenti tossicologici. I mezzi sono stati tutti sequestrati.