Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Martedì 19 Marzo 2024

Show Time – Puntata di Martedì 19 Marzo 2024

Nella puntata di Show Time di martedì 19 Marzo con Paciullo si è parlato della festa del papà; la ricorrenza si lega alla figura di San Giuseppe che viene rappresentato nel Vangelo di Matteo come uomo giusto; considerato patrono della chiesa cattolica ma soprattutto protettore dei padri di famiglia.

Pierpaolo Spollon Attore di “che Dio ci aiuti” ha fatto una rivelazione shock cioè quello di non aver mai detto di avere due figli. Ha dichiarato: “una volta giravo a Roma e scappavo a casa per vederlo mio figlio anche per poche ore. Poi una notte ero stanchissimo, lui piangeva, l’ho preso in braccio e mi stava scivolando. Ho provato un terrore puro ed ho capito che dovevo parlare con una psicoterapeuta. Quando mi ha visto mi ha chiesto: “ perché è qui?” io le ho risposto: “avevo mio figlio in braccio, ho avuto paura ed avevo bisogno di parlarne”.

Chiara Ferragni sbarca su Telegram con un gruppo dal nome Chiara most Loyal ovvero i fedelissimi di Chiara. Nel giro di cinque ore ha registrato 40.000 iscritti.

L’attore di Squid Game Oh Yeung-Su è stato condannato a otto mesi di carcere con sospensione della pena dal tribunale distrettuale di Suwon. È stato dichiarato colpevole di molestie sessuali su un caso avvenuto nel 2017. Ora l’attore 79enne dovrà partecipare a un programma di recupero contro la violenza sessuale; avrebbe molestato la vittima in due occasioni differenti.

La famiglia adotta un gattino il Pitbull grande e grosso rimane impietrito sulle scale terrorizzato dal cucciolo appena arrivato in casa. In pochi giorni il video ha superato 46 milioni di visualizzazioni su TikTok

Marisa Laurito ha fatto una confessione esilarante alla conduttrice Francesca Fialdini nel programma da noi a ruota libera. Infatti ha dichiarato: “ lo devi sapere che adoro molto la libertà ed ho imparato a guidare la macchina a cinquant’anni. Io guidavo prima ma senza la patente. No, aspetta per l’amore di Dio guidavo con qualcuno a fianco non perché altrimenti becco 300 multe. E non corro, corro come si può correre“.

Piersilvio Berlusconi in un’intervista spiega: “la televisione generalista se è fatta bene, mantenuta viva e moderna si difende alla grande e nel nostro caso continua a dare soddisfazioni anche se è tostissima. Ma con il giusto mix di esperienza investimenti si può addirittura crescere“.