Home NOTIZIE CRONACA Femminicidio a Roma nella notte

Femminicidio a Roma nella notte

violenza donne
immagine di repertorio

Femminicidio a Roma, al Quadraro. Stando a quanto emerge, nella serata di ieri, sabato 16 marzo, una donna di 37 anni sarebbe stata uccisa dal marito alla fine di una lite in famiglia.

? = &bannerid=2298853&campaignid=319570&zoneid=95726&loc=https%3A%2F%2Fwww.romatoday.it%2Fcronaca%2Fomicidio quadraro donna uccisa via livilla.html&referer=https%3A%2F%2Fwww.romatoday

Poco lontani dalla fermata metro Numidio Quadrato, intorno alle 23, arrivano numerose chiamate per le urla legate ad una lite in famiglia: i poliziotti arrivano sul posto, ma trovano la donna in una pozza di sangue, a terra priva di vita.

Si tratterebbe di un 37enne cinese. Con lei in casa la figlia piccola di 5 anni. In riferimento alla prima ricostruzione della vicenda, l’uomo avrebbe aggredito la donna con un coltello, sferrando i fendenti che la avrebbero poi uccisa.

Secondo le prime informazioni disponibili il responsabile sarebbe un36enne anche lui di nazionalità cinese, bloccato dai poliziotti della squadra mobile in via dei Consoli.

seguono aggiornamenti