Home SPETTACOLI EVENTI Città dell’Altra Economia, arriva il weekend di San Patrizio

Città dell’Altra Economia, arriva il weekend di San Patrizio

La festa di San Patrizio arriva a Roma. Questo weekend c’è un evento davvero interessante a Testaccio per gli amanti dell’Irlanda, delle feste folkloristiche e della birra. La Città dell’Altra Economia sarà trasformata in un vero e proprio quartiere di Dublino, pieno di autentici Irish Pub, musica, divertimenti, street food e ovviamente tanta birra.

Città dell’Atra Economia, arriva la festa di San Patrizio

Questo il programma per sabato 16 marzo. Si comincia con l’apertura dell’area a mezzogiorno. Poi, alle 17.00, arriva djset di Magenta. Ma la vera sorpresa arriva alle 21.00 con la musica live degli “Foggy Brew”, un gruppo romano che suona musica irlandese dal vivo. E per chiudere in bellezza, alle 23.00 c’è un djset di Radio Rock.

Per gli amanti del rugby, sabato sarà davvero speciale. Verrà infatti proiettata Galles – Italia alle 15.15, Irlanda – Scozia alle 17.45 e Francia – Inghilterra alle 21.00.

Domenica 17 marzo ci saranno altre sorprese. Si apre di nuovo l’area alle 12.00 e alle 15.00 c’è un djset di Larry C. E la sera, a partire dalle 18.00, ci sarà un altro fantastico djset di Radio Rock.

E per i più piccoli, c’è anche un’area apposita per loro con animazione a cura di “Anima a Cura di Padre Gionco”. Per chi è a Roma questo weekend, potrà provare l’esperienza dell’Irish pub a cielo aperto più grande della città. Due giorni di musica, attrazioni, mercatini, street food e, ovviamente, tutta la tradizione irlandese che possa desiderare. Il weekend è in programma il 16 e 17 marzo alla Città dell’Altra Economia, ingresso gratuito in Largo Dino Frisullo – Ex Mattatoio Testaccio.