Home NOTIZIE CRONACA Roma, vede l’ex in auto con il nuovo fidanzato: colpisce la macchina...

Roma, vede l’ex in auto con il nuovo fidanzato: colpisce la macchina e pretende il risarcimento

Vedi l’ex in auto con il nuovo fidanzato, li tampona e poi pretende il risarcimento. E’ successo nella zona di Primavalle, a Roma. Durante un incontro in auto con la sua ex e il suo nuovo partner, un uomo di 36 anni ha tamponato la vettura della coppia dopo una lite.

La discussione è poi proseguita quando l’uomo è sceso dalla macchina e ha aggredito il nuovo fidanzato della ragazza. Successivamente ha richiesto un risarcimento di 1.500 euro per i danni causati alla vettura della coppia, danni che lui stesso aveva provocato.

Roma, il 36nne fermato dalla polizia

Il nuovo compagno della ragazza, intimorito dalle minacce di non parlare dell’accaduto, ha acconsentito a prelevare la somma richiesta al bancomat per consegnarla al 36enne. Nel frattempo, la ragazza ha chiamato il 112, dando inizio alle indagini della polizia sul caso. Sono state condotte perquisizioni e alla fine l’uomo si è presentato al commissariato e si è costituito. È stato arrestato con l’accusa di estorsione, il suo arresto è stato convalidato e è stata disposta la custodia in carcere.

Lite a Tiburtina

In zona Tiburtina, invece, la polizia è intervenuta in seguito a una lite tra fidanzati, che ha portato all’arresto dell’uomo per detenzione di sostanze stupefacenti con l’intento di spaccio. La situazione è iniziata nel parcheggio di un supermercato, dove la coppia stava discutendo.

La donna ha riferito agli agenti che l’uomo, di 32 anni, aveva minacciato di spararle. La polizia ha quindi condotto alcune perquisizioni, ma non ha trovato armi da fuoco. Tuttavia, durante la ricerca, gli agenti hanno scoperto 450 grammi di cocaina nella casa dell’uomo, il che ha portato al suo arresto per spaccio di droga.