Home NOTIZIE Malore per Loredana Bertè, rinviato il concerto a Roma

Malore per Loredana Bertè, rinviato il concerto a Roma

Loredana Bertè ha dovuto rimandare lo spettacolo teatrale previsto per stasera al Teatro Brancaccio di Roma a causa di un improvviso malore che l’ha costretta al ricovero. “Siamo profondamente dispiaciuti, ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, Loredana Bertè non sarà in grado di esibirsi stasera. Vi aggiorneremo presto”, si legge sul suo profilo Instagram.

Loredana Bertè, concerto rinviato

“Loredana era già a Roma da ieri e non vedeva l’ora di salire sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già fissato una nuova data, sempre al Teatro Brancaccio, per il 15 maggio 2024″, si specifica nel post.

I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data. Coloro che non potranno partecipare potranno richiedere il rimborso entro e non oltre il 22 marzo 2024 presso il punto vendita dove è avvenuto l’acquisto.

Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, l’artista, presente a Roma già da ieri, ha iniziato ad avvertire dolori addominali sin dalla mattina. Con il peggiorare delle condizioni, Loredana è stata visitata da un medico che ha raccomandato il suo ricovero. Pertanto, è stata ricoverata in una clinica privata della capitale.
Il tour di Loredana Bertè, seguito dal grande successo ottenuto a Sanremo con il brano ‘Pazza’, ha preso il via a Milano lo scorso 5 marzo. La data di stasera a Roma era la seconda in programma.