Home NOTIZIE SPORT Lazio, è notte fonda: altra sconfitta contro l’Udinese (1-2)

Lazio, è notte fonda: altra sconfitta contro l’Udinese (1-2)

Quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppe per la Lazio di Sarri. Sorride l'Udinese che vanno a +3 dalla zona salvezza.

Ciro Immobile rammaricato ( foto FORNELLI/KEYPRESS )

Dopo un primo tempo concluso a reti inviolate è Lucca ad aprire le danze. L’attaccante ex Ajax, su tiro di Kabasele, beffa una dormiente difesa biancoceleste. Passano soli due minuti e la Lazio trova il grazie all’autogol di Giannetti. Il difensore argentino insacca alle spalle del suo portiere un pallone da sinistra fornito da Zaccagni.

Dopo pochissimo è l’Udinese a trovare il nuovo vantaggio con Zarraga. Il centrocampista è bravo a raccogliere un assist di testa di Thauvin e infilare Provedel. Quarto ko di fila per la Lazio di Sarri. Bene i friulani che vanno a tre punti di vantaggio dalla zona rossa.

Lazio-Udinese, risultato e tabellino

Reti: 47′ Lucca (U); 49′ autogol Giannetti (L); 51′ Zarraga (U)

LAZIO (4-3-3): Provedel (99′ Mandas); Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi (60′ Kamada), Luis Alberto (81′ Pedro); Felipe Anderson (46′ Isaksen), Immobile (60′ Castellanos), Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Kamada, Pedro, Casale, Isaksen, Castellanos, A. Anderson, Ruggeri. All. Martusciello.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Ferreira (77′ Bijol), Giannetti, Perez; Pereyra, Lovric, Zarraga, Payero (74′ Samrdzic), Kamara; Thauvin (91′ Davis), Lucca. A disp.: Silvestri, Padelli, Success, Davis, Tikvic, Ehizibue, Brenner, Samardzic, Kabasele, Bijol, Kristensen, Zemura. All. Cioffi.

Espulsioni: Perez (U)