Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Lunedì 11 Marzo 2024

Breaking Bed – Puntata di Lunedì 11 Marzo 2024

Inizia la settimana di Breaking Bed e Rush fa suonare la sveglia come ogni mattina dalle 7. La mattinata viene dedicate a quelle paure che la maggior parte delle persone hanno, come per esempio il dentista, quella sensazione di stare sul lettino con la bocca aperta e qualcuno con un trapano davanti a noi.

L’igienista April Kline, ha trovato un modo davvero originale per tranquillizzare i propri pazienti, ossia mettere sulle loro gambe un docile cane. L’idea è nata quando ha portato al lavoro il suo Goldendoodle di 4 anni e si è resa conto che la presenza del cucciolo rendeva più felici i pazienti e li aiutava a rasserenarsi. Gli effetti sono stati testati sul marito dell’igienista, che solitamente è molto nervoso quando si trova dal dentista. “Mentre era sdraiato sulla sedia, Ollie – il loro cagnolino – gli è saltata sopra e si è addormentata”, ha detto Kline al Washington Post. “Non era affatto infastidito dai rumori. Ollie ha aiutato mio marito a rilassarsi, si sentiva meglio ad averlo lì. Questo mi ha dato un’idea: e se Ollie potesse aiutare anche alcuni dei nostri altri pazienti ansiosi? Il risultato potete immaginarlo tutti. 

Rimaniamo in tema animali, visto che ci sono persone che hanno intestato tutto il loro patrimonio ai loro amici a 4 zampe, conoscete la storia di Günther VI, Netflix gli ha dedicato una docuserie di successo. Un pastore tedesco beneficiario del Günther Trust, che gestisce il patrimonio e la fortuna dell’amico a quattro zampe. Il suo patrimonio è così importante da aver battuto quello di Olivia Benson, il gatto di Taylor Swift, e i cani di Oprah Winfrey. Lo ha rivelato la classifica The Ultimate Pet Rich List stilata da All About Cats, che sta facendo parlare il mondo intero.

Gli animali si amano cosi tanto che ci sono persone che cercano uomini “goldenretrieverman”. Ma cos’è un Golden Retriever Man? Non si riferisce ai proprietari dei cani, ma agli uomini che possiedono le stesse qualità di questa razza di cani. Pensate: dolci, gentili, affettuosi e desiderosi di piacere (per non parlare della facilità di addestramento). Molti uomini condividono anche alcuni attributi fisici con la razza: un sorriso adorabile, grandi occhi marroni e ciuffi di pelo dorato.