Home NOTIZIE CRONACA Castel Madama, tre denunce e numerose sanzioni

Castel Madama, tre denunce e numerose sanzioni

Tre denunce e diverse persone identificate. È l’esito della serie di controlli che i carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno condotto con un servizio coordinato di controllo del territorio a Castel Madama (Roma) per prevenire reati predatori, del contrasto allo spaccio e del controllo della circolazione stradale.

I controlli hanno portato alla denuncia di tre persone, tra cui un minorenne. Quest’ultimo era in possesso di un’arma da taglio atta ad offendere. Gli altri due denunciati sono stati sorpresi alla guida, uno in stato di ebrezza, l’altro senza patente.

I controlli dei carabinieri della Compagnia di Tivoli sono stati massicci e volti alla prevenzione dei reati predatori, contrasto del fenomeno dello spaccio e controllo della circolazione stradale.

Castel Madama, tre denunciati

Numerose pattuglie sono state impiegate per garantire la sicurezza della movida notturna, dispiegandosi sul territorio di competenza.

Durante i controlli, i militari hanno denunciato tre persone: un italiano di 66 anni per guida in stato di ebbrezza, un nigeriano di 38 anni per guida senza patente e un albanese di 15 anni per porto abusivo di strumenti da taglio atto ad offendere. Inoltre, sette individui sono stati sanzionati amministrativamente per il possesso di piccole quantità di sostanze stupefacenti destinate all’uso personale.

Complessivamente, sono state identificate 81 persone, controllati 42 veicoli e elevate 10 sanzioni per violazioni al codice della strada.