Home NOTIZIE CRONACA Infastidiscono prostitute sulla Togliatti, scatta la spedizione punitiva: ragazzi inseguiti e auto...

Infastidiscono prostitute sulla Togliatti, scatta la spedizione punitiva: ragazzi inseguiti e auto presa a bastonate

Infastidiscono prostitute sulla Togliatti, scatta la spedizione punitiva: ragazzi inseguiti e auto presa a bastonate
immagine di repertorio

Auto presa a bastonate, lancio di uova e ragazzi inseguiti da “giustizieri”. Momenti di delirio nella notte a Roma sulla Palmiro Togliatti dove un gruppetto di amici aveva deciso di fare un giro in auto. Intorno all’una i quattro, due maggiorenni e due ragazze minorenni, avrebbero infastidito alcune donne prendendole in giro mentre si prostituivano.

Infastidiscono prostitute sulla Togliatti, scatta la spedizione punitiva

Un comportamento che non è andato giù alle donne che avrebbero quindi deciso di chiamare dei conoscenti pronti a difenderle dai fastidiosi giovani.

Leggi anche: Parioli, arrestata titolare cinese di un centro massaggi per sfruttamento della prostituzione

E’ passato poco e sulla Togliatti è arrivata un’altra auto con a bordo alcuni uomini che a colpi di bastone si sono scagliati contro il mezzo dei ragazzi danneggiandolo. In risposta agli aggressori i giovani avrebbero reagito lanciando delle uova al loro indirizzo.

Ragazzi inseguiti e auto distrutta a colpi di bastone: indagini in corso

Un caos durante il quale l’auto con a bordo i ragazzi è uscita fuori strada finendo la corsa sui binari presenti su via Palmiro Togliatti. Ormai bloccati con l’auto in panne, i ragazzi sono stati raggiunti dagli aggressori che a quel punto, sempre a colpi di bastone, hanno mandato in frantumi il parabrezza e il finestrino dell’auto per poi darsi alla fuga.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che hanno avviato le ricerche in zona dei fuggitivi e le indagini per ricostruire la vicenda.

Sotto shock le ragazzine

Per lo shock subito, le due ragazze minorenni sono state accompagnate in codice verde presso il pronto soccorso dell’ospedale Pertini di Roma, assistite dai Carabinieri che le hanno poi riaffidate ai genitori. Per togliere dai binari l’auto danneggiata, una Alfa Romeo Mito, è stato necessario l’intervento del carro attrezzi.