Home SPETTACOLI MUSICA Roma Party – Puntata di Domenica 3 Marzo 2024

Roma Party – Puntata di Domenica 3 Marzo 2024

Roma Party

Questa domenica una puntata spumeggiante di Roma Party. La Regina Madre Henry Pass non le manda di certo a dire. News irriverenti rigorosamente vere, “compendiate” dagli ospiti Gloria Ice e La Gabry che hanno rispettivamente spiegato perché i “bordelli” nell’antica Roma venivano chiamati “Lupanari” – nessuna accezione degradante del termine, “Il riferimento era alla Dea Lupa e le sacerdotesse si concedevano per racimolare denari per il mantenimento dei templi” ha detto Gloria-; mentre La Gabry ha svelato la “posizione della lumaca” in merito alla città indiana del Kamasutra -news data da Henry in diretta poco prima-. Qui di seguito (alcuni) argomenti trattati con la regia di Chiara Proietti. Buon (ri)ascolto!

Non è una una bambola qualsiasi, ma un vero e proprio robot del sesso 

Il 57enne inglese David Mills la ostenta come una formidabile specie di ‘dama di compagnia’: “Grazie alla mia bambola gonfiabile ho potuto incontrare e fare sesso con molte donne attirate proprio da lei” ha detto l’uomo a due anni dal giorno in cui ha deciso di fare entrare Taffy – il nome della bambolotta- nella sua vita. “Grazie a lei ho anche avuto un rapporto a tre con una donna” ha raccontato ancora Mills alla rivista Men’s Health. Per questa pupa dalle sembianze femminili, dotata di pelle in silicone per essere quanto più reale possibile, sono stati spesi oltre 6500 euro

Migliaia di raffigurazioni sessuali in antichissi templi in India

La citta’ di Khajuraho è ‘una delle mete turistiche più popolari dell’India, c’è il più grande numero di templi medievali induisti e giainisti. L’Unesco nel 1986 ha inserito il villaggio nell’elenco dei Patrimoni dell’Umanità. In uno dei templi ci sono sculture raffiguranti le diverse posizioni sessuali, di vario tipo e ‘angolazioni’, proprio per questo viene chiamato il tempio del kamasutra. C’e’ la posizione classica, quella a candela e moltissime di gruppo! Anche quella della Lumaca; tutte rappresentate in rilievo. Rappresentano solo il 10% di quelle totali -scrivono a Focus-, tutte ricoprono la facciata esterna e descrivono il fatto che per giungere al cospetto delle divinità si debbano lasciare le proprie pulsioni sessuali all’esterno del tempio. Ci sono varie spiegazioni per le immagini erotiche sui templi di Khajuraho, la più attendibile è che siano immagini della tradizione tantrica, secondo cui la soddisfazione dei desideri terreni è un passo verso il nirvana. Il resto dei rilievi mostrano persone impegnate nelle attività di tutti i giorni. 

Arriva anche in Italia stand up, un “oggettino imbutale” per donne per poter fare la pipi’ in piedi, come i maschietti

E questo perche’ -fonte AdnKronos-, nei bagni pubblici il piu’ delle volte per nulla igienici, le donne son costrette ad acrobazie per poterla fare! L’aggeggio ha una forma conica “Che ben si adatta a tutti i tipi, diciamo, di ’presa, di farfalla’ -dice Henry-” e la si potra’ fare in posizione eretta! Pari opportunità: del resto i maschietti hanno la possibilita’ di scelta, se sedersi o meno, perche’ non darla anche alle donne?