Home NOTIZIE SPETTACOLI Pio e Amedeo in scena a Roma: le date dello spettacolo

Pio e Amedeo in scena a Roma: le date dello spettacolo

Pio e Amedeo portano il loro show televisivo nei palazzetti. Dopo il grande successo di “FELICISSIMA SERA” su Canale 5, sono pronti per un nuovo incontro con il pubblico dal vivo. L’appuntamento è con “FELICISSIMO SHOW”, il nuovo spettacolo teatrale che raccoglie l’eredità dello show televisivo e molto altro ancora.

Pio e Amedeo in scena a Roma

Pio D’Antini e Amedeo Grieco, noti come Pio e Amedeo, sono un duo comico nato agli inizi del 2000. Nel 2004, hanno debuttato in televisione su Telefoggia con “Occhio di Bue”, per poi passare a Radionorba e Telenorba. Dopo una breve parentesi su Rai2, sono approdati a Mediaset, collaborando prima con il laboratorio di Zelig e poi debuttando su “Le Iene”, programma che li ha resi celebri grazie ai personaggi degli “Ultras dei Vip”. Nel 2016, hanno presentato “Emigratis” su Italia Uno, giunto alla terza edizione, in cui sono stati protagonisti assoluti insieme ai vip presi di mira.

Gli spettacoli a Roma

Nel 2018, il duo ha girato l’Italia con lo spettacolo “Tutto fa Broadway”, registrando il tutto esaurito e concludendo con un debutto al Mediolanum Forum di Assago. “Felicissimo Show” raccoglie l’eredità di “Felicissima Sera”, lo show televisivo che ha visto Pio e Amedeo su Canale 5, raggiungendo oltre il 27% di share con picchi di oltre il 29% e un pubblico di oltre 5.549.000 telespettatori.

Intervistati da Italoblogger.com, Pio e Amedeo hanno parlato del loro spettacolo: “C’è sempre qualcuno che si offende. Noi continuiamo a tenere la barra dritta su questo. Ci sono gli haters, ma ci sono anche i bot che scrivono commenti negativi, ma non c’è una persona dietro. Questo è pericoloso, perché fin quando lo fai a noi abbiamo le spalle larghe. Ma se bullizzi un ragazzino con quella roba lì è problematico. Lo spettacolo ha un impianto ben preciso, ma chiaramente cambieremo qualcosa in corsa quando ci accorgiamo che le battute funzionano un po’ di più e si accelera in base al pubblico che si ha davanti”.