Home NOTIZIE CRONACA Tenta rapina pizzeria a Ostiense: racimola solo 5 euro

Tenta rapina pizzeria a Ostiense: racimola solo 5 euro

rapina pizzeria

Un giovane algerino di 19 anni è stato arrestato dalla polizia a Ostiense mentre tentava la rapina in una pizzeria. I poliziotti del commissariato Colombo e delle volanti sono intervenuti dopo la segnalazione di un uomo intento a rubare all’interno del locale. Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, è stato possibile identificare il ladro, che è stato trovato con 5 euro in monete e alcuni monili rubati nella sua tasca. Il giovane ha confessato di aver agito con un complice, che è riuscito a fuggire.

Donna italiana arrestata per rapina in un supermercato

Una donna italiana di 32 anni, invecem è stata arrestata dagli agenti del III distretto Fidene-Serpentara per rapina in un supermercato.

La donna era già conosciuta per aver tentato di rubare più volte nello stesso negozio e, questa volta, è stata fermata mentre cercava di occultare diversi prodotti nella sua borsa.

Nonostante il tentativo di fuga, è stata bloccata dal personale del negozio e successivamente arrestata dalla polizia per tentata rapina. Durante gli accertamenti è emerso che la donna aveva con sé la merce rubata e ha così ricevuto l’ordine di convalida da parte del giudice.

Arrestata 25enne per ricettazione in centro storico

Allo stesso tempo, una 25enne è stata arrestata per ricettazione dagli agenti del commissariato Centro Storico dopo che è stata sorpresa a vendere oggetti rubati provenienti da furti avvenuti in zona.

La giovane è stata individuata durante un’operazione di controllo del territorio e trovata in possesso di gioielli e orologi di provenienza illecita.

Dopo essere stata fermata e interrogata, ha ammesso di essere a conoscenza della provenienza della merce e di aver intenzionalmente acquistato oggetti rubati da un complice. La donna è stata quindi arrestata e posta agli arresti domiciliari in attesa del processo.