Home NOTIZIE SPORT Berrettini rivela: “E’ finita con Melissa Satta”

Berrettini rivela: “E’ finita con Melissa Satta”

Quante novità per Matteo Berrettini. Il tennista italiano, uno dei più talentuosi della nuova e florida generazione di tennisti italiani, è pronto a tornare in campo. Non lo farà nell’immediato, perché vuole arrivare al massimo. E da Montecarlo, dopo si allena, ha organizzato una conferenza stampa per raccontare il suo percorso verso il ritorno.

Berrettini tra campo e Melissa Satta

La prima novità riguarda la sua relazione con Melissa Satta: “Io e Melissa Satta non stiamo più insieme. Mi aspettavo questa domanda. Quello che posso dire è che abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso, abbiamo una grandissima stima l’uno per l’altro. Non andrò oltre a questo, non mi piace condividere troppo la mia vita privata”.

Non ha specificato i motivi della rottura: “Non è successo niente di particolare devo ringraziarla per questo periodo vissuto insieme molto intensamente nonostante tutte le difficoltà del caso”.

Il tennista ha poi parlato dei tanti infortuni subiti nell’ultimo periodo: “Sono stati mesi complicati, mesi in cui non sono riuscito a fare quello che amo di più, ovvero giocare a tennis. Il mio rientro in campo sarà a breve, mi sto allenando molto bene e sto bene. Mi sono preso il tempo necessario per rientrare al massimo. Mi sto concentrando forse come mai nella mia carriera per tornare, divertirmi e far divertire quelli che mi seguono. Non giocherò Indian Wells, il programma è di giocare il challenger di Phoenix e poi il Masters 1000 di Miami”.

Berrettini fissa gli obiettivi: “Sogno ancora di alzare una grande coppa. E però non vedo l’ora di giocare di nuovo Roma, che sono due anni che sono assente. Ad ogni modo finalmente sono riuscito ad allenarmi per un mese intero. Sinner? Siamo in contatto. Lui è stata una molla, ma io ho visto subito che aveva delle caratteristiche speciali. Stare accanto a lui in Davis è stato bello e importante. Lui vorrebbe il mio servizio? Io la sua risposta…”.