Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Lunedì 19 Febbraio 2024

Breaking Bed – Puntata di Lunedì 19 Febbraio 2024

La settimana di Breaking Bed ricomincia con Rush e il buongiorno di Radio Roma, tante sono le notizie che questa mattina hanno riempito le prime pagine, ma poche sono quelle scelte dal nostro conduttore che ogni mattina tenta di svegliare tutti nel miglior modo possibile.

Si parte dallo sport, un plauso a Sinner che continua a vincere per poi passare alla bella notizia che riguarda la Partite Iva, da quest’anno cinque milioni di lavoratori autonomi potranno spalmare gli adempimenti tributari in 12 rate. Arriva il momento poi dell’inflazione a scuola, gite troppo care e uno studente su due deve rinunciare. Rush rimane nel tema scuola con una notizia che vede protagoniste delle insegnanti di una scuola primaria che con un cartello hanno inviato i genitori a non fare drammi per le pagelle. Da qui il sondaggio del giorno che trova risposte dagli ascoltatori in merito alla materia più odiata alle medie con quella più amata.

Ci sono altri argomenti trattati questa mattina da Rush, grazie ai dati emersi dall’analisi “Stolen Vehicle Recovery 2024” curata da LoJack, società americana leader nei servizi telematici e nel recupero di veicoli rubati, è emerso come nel nostro Paese i furti di automobile, considerando il 2023, abbiano fatto registrare una crescita del +5% rispetto al 2022. L’auto più rubata in italia nel 2023 è stata la Fiat Panda, ascolta la replica per scoprire le altre.