Home PROGRAMMI Colosseo in emergenza, prima i bagarini poi i falsari

Colosseo in emergenza, prima i bagarini poi i falsari

Il Colosseo torna a far parlare di sé, purtroppo non per la sua meraviglia ma per i tanti problemi che i furbetti causano con i biglietti le file chilometriche all’esterno e i tour operator che falsificano i nomi per accedere più di una volta. Rush si è voluto occupare della questione, il conduttore ha mandato in onda un servizio di qualche mese fa, quando furono poi istituiti i biglietti nominali, che hanno salvato in gran parte il problema del bagarinaggio.

Nel secondo servizio mandato in onda, curato da Silvia Corsi, ascoltiamo anche le parole del Presidente della commissione turismo di Roma Capitale Mariano Angelucci.

Chi verrà sorpreso a barare sarà fuori dal Parco archeologico del Colosseo, parola della direttrice Alfonsina Russo. Questo è  quanto è emerso durante l’ultima audizione che si è tenuta presso la commissione turismo di Roma Capitale. Invitati dal presidente, Mariano Angelucci, i tour operator e chi gestisce uno dei più riconosciuti simboli di Roma nel mondo hanno discusso degli attuali problemi di accesso nell’anfiteatro e non solo.