Home RUBRICHE METEO Meteo Roma: che tempo fa oggi 11 febbraio: previsioni, clima, anticipazioni

Meteo Roma: che tempo fa oggi 11 febbraio: previsioni, clima, anticipazioni

Meteo Roma: che tempo fa oggi 10 febbraio: ecco che cosa si stima sul meteo nella Capitale con l’ausilio fornito da ilmeteo.it

Scopriamo il tempo farà oggi, le previsioni sono Qui sul sito di radioroma, le anticipazioni del meteo della giornata di oggi e domani.

Meteo Roma 11 febbraio: le news sul clima di oggi

Domenica 11 Febbraio: giornata con schiarite alternate a rovesci piovosi, con temperature oscillanti tra gli 11 e i 13°C. Per quanto riguarda i dettagli: cielo parzialmente nuvoloso al mattino, seguito da piovaschi e schiarite nel pomeriggio e nella serata. Durante il corso di oggi, la temperatura massima di 13°C sarà raggiunta alle 1 del pomeriggio, mentre la minima di 11°C si registrerà alle 8 di mattina. Il punto più basso dello zero termico sarà alle 8 del mattino, a 1540 metri sopra il livello del mare, e la quota neve più bassa, di 1220 metri, sarà alle 10. I venti saranno moderati al mattino provenienti da Sud-Ovest, con una velocità di circa 31km/h, moderati anche nel pomeriggio da Ovest-Sud-Ovest, mantenendo un’intensità di circa 31km/h, e poi moderati da Ovest alla sera, con una velocità di circa 23km/h. L’intensità solare più elevata sarà alle 12, con un valore UV di 1.5, equivalente a 406W/mq.

Lunedì 12 Febbraio: giornata con scarsa copertura nuvolosa, con temperature tra i 10 e i 15°C. In particolare, ci aspettiamo ampio soleggiamento sia al mattino che al pomeriggio, con passaggio di nubi sparse alla sera. Durante il corso della giornata di domani, la temperatura massima di 15°C sarà raggiunta alle 2 del pomeriggio, mentre la minima di 10°C si registrerà alle 7 di mattina. I venti saranno deboli al mattino, provenienti da Ovest-Nord-Ovest con una velocità di circa 7km/h, moderati nel pomeriggio da Ovest, mantenendo un’intensità di circa 12km/h, e deboli alla sera provenienti da Ovest-Nord-Ovest, con una velocità di circa 12km/h. L’intensità solare più elevata sarà alle 12, con un valore UV di 3.6, corrispondente a 625W/mq.