Home NOTIZIE CRONACA Roma, sequestrati quasi 50 kg droga destinata: 5 arresti

Roma, sequestrati quasi 50 kg droga destinata: 5 arresti

Manomette porta sala videolottery per far giocare anche i minori: chiuso locale a Primavalle

Negli ultimi giorni, a seguito di controlli da parte della polizia, sono stati sequestrati quasi 50 chili di droga, presumibilmente destinata al mercato dei Parioli: 5 persone sono state arrestate. Questo il bilancio delle operazioni.

Nel quadrante nord-est della provincia di Roma, a Mentana, è stato effettuato il terzo arresto. Un 46enne è stato fermato in strada con alcuni grammi di cocaina; successivamente, durante la perquisizione della sua abitazione, sono stati trovati altri 26 grammi dello stesso stupefacente nascosti nel vano porta cenere del camino. Inoltre, parte della droga era già suddivisa in dosi pronte per la vendita.

Roma, sequestro di droga anche a Nettuno

A Nettuno, si è verificato un ingente sequestro di droga correlato a degli arresti. Un “corriere”, ignaro di essere sotto sorveglianza, ha viaggiato in auto da una piazza di spaccio nella frazione di Casalazzara fino a Nettuno. All’arrivo nella cittadina, un 41enne di origini marocchine è sceso da una casa nel centro e ha consegnato una busta al corriere.

I poliziotti hanno seguito il corriere e lo hanno fermato lungo la strada in sicurezza, scoprendo che la busta conteneva hashish. Nel frattempo, altri agenti dello stesso distretto hanno perquisito il 41enne e la sua abitazione, trovando nella camera da letto 480 panetti di hashish per un peso totale di oltre 48 kg. Le procure di Roma, Tivoli e Velletri hanno chiesto e ottenuto la convalida da parte dei rispettivi giudici per le indagini preliminari.

Il precedente

È di pochi giorni fa, del 6 febbraio, Il doppio blitz antidroga condotto dalla polizia del commissariato Appio a Roma durante il quale sono stati effettuati quattro arresti per spaccio e sequestrati oltre 26 kg di sostanze stupefacenti.

Il primo intervento è scaturito da un’indagine su un’abitazione di via Maremmana a San Cesareo, dove il movimento sospetto di due individui ha attirato l’attenzione degli agenti.