Home NOTIZIE CRONACA Doppio blitz antidroga a Roma: 4 arresti, 26 kg di droga sequestrata

Doppio blitz antidroga a Roma: 4 arresti, 26 kg di droga sequestrata

doppio blitZ antidroga roma

In un doppio blitz antidroga condotto dalla polizia del commissariato Appio a Roma, martedì 6 febbraio, sono stati effettuati quattro arresti per spaccio e sequestrati oltre 26 kg di sostanze stupefacenti.

Blitz antidroga a San Cesareo

Il primo intervento è scaturito da un’indagine su un’abitazione di via Maremmana a San Cesareo, dove il movimento sospetto di due individui ha attirato l’attenzione degli agenti.

Identificati e fermati al loro rientro, sono stati trovati diversi panetti di hashish nell’auto, seguiti da un rinvenimento di circa quattro chili di stupefacente durante la perquisizione domiciliare.

Inoltre, sono stati scoperti una pistola a gas e una somma consistente di denaro, oltre a un’attività di spaccio evidenziata da analisi dei cellulari.

Blitz a via del Castagneto

La seconda operazione, sempre condotta dal commissariato Appio, ha avuto inizio durante servizi di pedinamento e ha portato all’arresto di due individui notati in una zona isolata di via del Castagneto.

La successiva perquisizione dell’abitazione di un 46enne, frequentata dai sospettati dell’operazione precedente, ha portato al rinvenimento di sostanze stupefacenti, materiale per il confezionamento e una scala che consentiva l’accesso a una casa disabitata, ma utilizzata da un 22enne.

In questa abitazione è stato trovato un ingegnoso nascondiglio nel sottotetto contenente circa 16 kg di hashish, seguito dal ritrovamento di altri sei kg nascosti in una intercapedine nel muro del camino.

Inoltre, sono state scoperte sigarette elettroniche al THC, filtri per sigarette impregnati di cocaina e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Entrambi i soggetti sono stati arrestati e la custodia cautelare in carcere è stata disposta dal giudice per le indagini preliminari.