Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Mercoledì 7 Febbraio 2024

Breaking Bed – Puntata di Mercoledì 7 Febbraio 2024

Il buongiorno di Radio Roma comincia con Rush e il suo Breaking Bed, si parte come sempre dalla carica giusta per affrontare la giornata per poi arrivare ai titoli del giorno. Spazio a Sanremo e a ciò che è successo sul palco, le canzoni in gara sono passate subito in diretta questa mattina e dobbiamo dire che molte suonano davvero bene. Ottima la co-conduzione di Mengoni e lo spettacolo che ci ha regalato la prima serata.

Torniamo a parlare della protesta dei trattori che sono pronti a invadere la Capitale. Si va infatti verso una grande manifestazione venerdì a Roma anche se non c’è ancora certezza sui tempi e sulle modalità. Spazio anche al 15enne che è stato accoltellato da un compagno 18enne fuori la scuola, una lite per una ragazza che durava già da una settimana, il conduttore ha espresso il suo disappunto durante la diretta.

Domanda del giorno:

Quali film di animazione o cartoni hanno caratterizzato la vostra infanzia?

Siamo cresciuti tutti guardando almeno una volta nella vita una delle tante storie dei film d’animazione della Disney. Quei cartoni che ci narravano del bene e del male, di amore e odio, di infanzia e formazione, famiglia e amicizia.

Ad oggi riguardandoli però possiamo dire che ci sono alcuni piccoli particolari che prima, a causa dell’età, non si potevano notare. La Walt Disney Production è ben nota per aver infilato dei messaggi subliminale nelle loro opere, per lo più di natura erotica. Nel 2004 la società ha pagato la modica cifra di 70 milioni di dollari per far concludere un processo che li vedeva accusati di satanismo, distribuzione di immagini pornografiche ed istigazione alla cocaina, perpetrati principalmente attraverso l’uso di messaggi subliminali nascosti nei film di animazione.

Chiude la puntata del giorno una notizia curiosa che riguarda il rapporto delle coppie e il loro vestiario durante la notte, si parte da un storia che viene raccontata sul web, una storia che ha trovato disappunti, dove una ragazza chiedeva costantemente alla propria moglie di dormire seminuda o altrimenti non avrebbe dormito con lei in camera del bambino. I pareri del web si sono divisi come al solito.