Home NOTIZIE CRONACA Monterotondo e Mentana, arrestato uno spacciatore: quattro denunciati

Monterotondo e Mentana, arrestato uno spacciatore: quattro denunciati

Latina, si lancia giù dal ponte sulla Pontina ad Aprilia: grave 30enne

I carabinieri della compagnia di Monterotondo hanno attuato servizi mirati di prevenzione e sicurezza nei luoghi frequentati dalla movida, al fine di contrastare fenomeni di disturbo della quiete notturna e degrado. In particolare, sono stati presi provvedimenti per contrastare la vendita di bevande alcoliche ai minori e per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti su tutto il territorio di competenza della compagnia.

La cronaca a Roma 

Monterotondo, multe a tre locali

Tre attività commerciali sono state controllate, e sono state comminate sanzioni amministrative per un importo totale di 15.000 euro, per la vendita di bevande alcoliche in recipienti di vetro al di fuori degli orari consentiti, violando così il regolamento comunale sulla riqualificazione del centro storico.

Nello stesso contesto, sono state segnalate tre persone alla prefettura per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale, mentre un cittadino albanese diciottenne è stato denunciato per possesso di un manganello in metallo. Ù
Sul versante tiberino, sono stati segnalati alla magistratura due cittadini romeni: un trentottenne trovato in possesso di spray al peperoncino e di un taser, e un quarantaduenne trovato in possesso di un bastone di ferro lungo 37 centimetri.

Altre sei persone sono state segnalate alla prefettura per possesso personale di sostanze stupefacenti, mentre un diciottenne albanese e un italiano quarantottenne sono stati denunciati per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, essendo stati trovati in possesso complessivo di cinque dosi di cocaina.

Inoltre, nel quadro della lotta al traffico di sostanze stupefacenti, a Mentana è stato arrestato un italiano trentanovenne mentre cedeva alcune dosi di cocaina; nelle sue tasche sono state trovate e sequestrate 13 dosi dello stesso stupefacente.