Home NOTIZIE SPORT Lazio Nuoto, sfida all’Ischia: i convocati

Lazio Nuoto, sfida all’Ischia: i convocati

Alle 15:00 di sabato 3 febbraio, la Lazio Nuoto si prepara a competere presso la Felice Scandone di Napoli contro l’Ischia Marine Club nell’11ª giornata di campionato. L’incontro si presenta come una vera e propria trappola per gli uomini di Daniele Ruffelli, considerando la recente sconfitta subita dal Crotone capolista contro i campani due settimane fa. Questo episodio evidenzia la difficoltà e le insidie che potrebbero celarsi nell’ultima partita del girone d’andata.

Nonostante un inizio incerto, i biancocelesti vivono un momento positivo. Le aquile guidate dal capitano Leporale hanno ottenuto sette risultati utili consecutivi, raggiungendo il terzo posto in classifica, al pari dell’Arechi.

L’obiettivo attuale è mantenere questa buona performance e conquistare punti anche in un terreno difficile come quello dell’Ischia. La squadra campana, ben allenata e composta da una combinazione di giocatori esperti e giovani di talento, si presenta come un’avversaria temibile. La Lazio Nuoto è pronta per affrontare un’altra dura sfida, determinata a conquistare punti fondamentali per la corsa ai play off.

Lazio nuoto, le parole di Dominici

Queste le parole di Fabrizio Dominici: “Sappiamo di essere davanti a una partita delicata e molto importante. La affronteremo con lo spirito di sempre, cercando di limitare gli errori individuali e soprattutto con grande coraggio. L’Ischia è una buona squadra, con giocatori esperti nella categoria. Proveremo a dare alla gara il ritmo che vogliamo noi”.

A disposizione del tecnico Daniele Ruffelli: Piccionetti F., Barigelli Calcari A., Dominici F., Giacomone G., Troiani N., Marini L., Tresa D., Bucan N., Leporale M., Vittorioso A., Costanzo A., Nenni A., Pannaccio Y., Olivi A., Marchetti M., Gatto N.