Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Venerdì 2 Febbraio 2024

Breaking Bed – Puntata di Venerdì 2 Febbraio 2024

Il buongiorno di Radio Roma ogni mattina insieme a Rush, si sveglia con Breaking Bed, il programma che cerca di far aprire gli occhi nel miglior modo possibile. Sono tante le agenzie di stampa che la mattina scrivono titolo più o meno interessanti, tra quelli scelti oggi troviamo il bonus mamme, 500 euro per chi ha uno o più figli, potete trovare tutte le info sul sito dell’istat. Troviamo anche una nuova iniziativa che fa bene al popolo, il progetto “aggiungi un posto a tavola che c’è un bambino in più”, da oggi fino al 30 giugno ci sarà questa iniziativa che vedrà protagonisti i ristoranti che aderiranno, dove troveremo menu ridotti per bambini fino ai 10 anni e menu infrasettimanali accessibili a tutti. Ottima iniziativa per permettere a tutti di andare a pranzo o cena fuori con la famiglia.

Domanda del giorno: Nelle relazioni, siete persone gelose?

Si parla di gelosia e lo si fa con gli ascoltatori del programma che come sempre dicono la propria sugli argomenti trattati da Rush. Il conduttore parla di un articolo trovato dove sono evidenziati diversi modi per esprimere la propria gelosia ma in modo sano. Un consiglio che possiamo provare: Psicologia inversa, ossia accettare senza problemi l’uscita del nostro partner con amiche o amici, questo tipo di atteggiamento insospettirà il proprio compagno/a scaturendo una domanda specifica, se mi lascia cosi libero vuol dire che non è più interessato/a a me?

Una domanda che aiuterà ad alimentare la relazione, quindi provate questa tecnica se siete gelosi.

In chiusura Rush ha parlato della città più bella al mondo e Roma non è la prescelta, con rammarico il nostro conduttore spiega il perché Londra sale sul podio, ma come dice anche lui, ogni scarrafone e bello a mamma sua.