Home NOTIZIE CRONACA Fugge all’alt della polizia e provoca incidente: 3 feriti

Fugge all’alt della polizia e provoca incidente: 3 feriti

fugge alt polizia roma incidente

Incidente nel cuore del pomeriggio di giovedì 1 febbraio, precisamente alle 15:00, quando gli agenti della Polizia di Primavalle sono stati coinvolti in un tentativo di fermare un’auto Fiat 500 per un normale controllo in via Soriso. Tuttavia, anziché arrestarsi come richiesto, il conducente ha deciso di accelerare, ignorando le richieste delle forze dell’ordine. Di fronte a questa situazione, i poliziotti hanno reagito con spari di pistola al fine di intimorire il conducente in fuga. Nonostante ciò, la Fiat 500 ha continuato la sua corsa senza sosta, causando un violento scontro in via di Val Cannuta.

Auto in fuga provoca incidente

L’auto in fuga ha impattato frontalmente contro un’Alfa Mito, a bordo della quale si trovavano due giovani di nazionalità italiana. Entrambi i giovani sono stati trasportati d’urgenza in codice rosso presso l’Ospedale Aurelia.

Allo stesso modo, il conducente ventenne della Fiat 500 è stato gravemente ferito e trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli. Attualmente, la sua condizione è sotto esame.

Le indagini sull’uomo

L’incidente è avvenuto dopo che la Polizia ha cercato di fermare l’auto per un controllo. La situazione ora richiede un’attenta valutazione delle circostanze e delle responsabilità delle persone coinvolte.

Le indagini sono in corso per comprendere appieno la dinamica dell’incidente e determinare se ci sono ulteriori fattori da considerare. Le autorità stanno lavorando per fare luce sull’accaduto e accertare le ragioni per le quali l’uomo alla guida non si è fermato al controllo di polizia.