Home NOTIZIE ATTUALITÀ Pecora d’appartamento in fuga a Roma o scherzo social? Al telefono risponde...

Pecora d’appartamento in fuga a Roma o scherzo social? Al telefono risponde una ragazza: “Non ne so niente di Marisa”

Pecora d’appartamento in fuga a Roma o scherzo social? Al telefono risponde una ragazza:
la pecora Marisa - immagine da pagina Facebook Sei di Centocelle se

Una pecora d’appartamento in fuga a Roma e l’appello social del proprietario: “Aiutatemi a trovare Marisa”. Il messaggio postato su Facebook con tanto di numero di telefono è diventato virale.

Al cellulare indicato risponde però una ragazza toscana, disperata: “Non ne posso più, continuate a chiamarmi, ma io non ne so niente di questa pecora. Ho cercato di mettermi in contatto con l’autore del post ma non risponde”.

Pecora d’appartamento in fuga a Roma o scherzo social? Al telefono risponde una ragazza: “Non ne so niente”

Nuovo caso “zoo Capitale” a Roma, dove negli ultimi anni sono diventati virali i video di maiali al guinzaglio avvistati per le strade della città e subito immortalati nelle immagini che hanno fatto il giro del web.

Stavolta però ad utilizzare i social è stato il sedicente padrone di Marisa, pecora d’appartamento fuggita in zona Centocelle. Il signore per cercare di ritrovarla ha fatto un appello sul gruppo Facebook di quartiere chiedendo informazioni e lasciando il suo contatto.

“Non ne posso più, continuate a chiamarmi, ma io non ne so niente di questa pecora”

Un numero di cellulare al quale però risponde una donna che suo malgrado si è trovata in un incubo. Telefonate continue di chi chiede o dà informazioni sulla pecora Marisa. “Non ne posso più, continuate a chiamarmi: il numero di cellulare è mio, ma io non ne so niente di questa pecora” spiega la donna.

“Ho cercato di mettermi in contatto con l’autore del post ma non risponde” aggiunge. La ragazza è giustamente arrabbiata e crede si tratti di “un brutto scherzo”, qualcuno avrebbe diffuso online il suo contatto e lei non è neanche iscritta a Facebook. Che sia un numero di telefono scelto a caso o che qualcuno abbia proprio deciso di colpire lei è un mistero.

Il post con l’appello per ritrovare Marisa

Secondo il post pubblicato su un gruppo Facebook di quartiere la pecora sarebbe scappata dalla zona San felice, sabato 27 gennaio di mattino e il proprietario la sta cercando ovunque. Arrivando appunto a lanciare un appello sui social.

Raccogliendo così centinaia di commenti, alcuni ironici e altri che invece prendono sul serio la vicenda. C’è chi segnala di aver visto una pecora in zona Collatina, chi sulla Prenestina, e ancora sulla Togliatti. Ma il giallo si infittisce per la presenza, pare, di una seconda pecora in fuga.

Centinaia di commenti e condivisioni

Un tam tam che ha rimbalzato sul web tra condivisioni e presunti avvistamenti. A Pietralata una pecora sarebbe stata recuperata, ma non è chiaro se si tratti di Marisa o di un altro esemplare a spasso per le vie di Roma. Sempre che Marisa esista veramente.

Perché al numero di telefono indicato nel post risponde una persona che non solo non vive a Roma, ma non sa niente di questa storia e pensa si tratti di un brutto scherzo. Altra ipotesi è che l’autore abbia sbagliato a scrivere. Certo è che dopo quel post piuttosto scarno gli unici aggiornamenti arrivano dagli utenti che sperano di contribuire al ritrovamento di Marisa.