Home NOTIZIE CRONACA Roma, 30enne colpito al volto con un coccio di bottiglia sulla Togliatti:...

Roma, 30enne colpito al volto con un coccio di bottiglia sulla Togliatti: è grave

controlli carabinieri

Tragedia sfiorata a Roma dove un ragazzo è stato colpito al viso e al collo con un coccio di bottiglia. La vittima dell’aggressione su cui indagano i carabinieri è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico Casilino con un profondo taglio alla guancia destra. Ferita che arriva fino al collo e che avrebbe sfiorato l’arteria giugulare fortunatamente senza colpirla.

Roma, 30enne colpito al volto con un coccio di bottiglia sulla Togliatti: trasportato in ospedale in codice rosso

L’aggressione è avvenuta oggi lunedì 29 gennaio intorno alle 6.30 in via Palmiro Togliatti, all’altezza del civico 966, nella zona del Quarticciolo non distante dall’incrocio con via Prenestina.

Leggi anche: Colpo in una sala slot alla Romanina: banda della spaccata in fuga con migliaia di euro

Vittima un 30enne cittadino egiziano che è stato colpito al viso presumibilmente con il collo di una bottiglia rotta. La vittima a terra e sanguinante ha chiamato aiuto facendo scattare i soccorsi. Sono quindi partite le chiamate al 112 che hanno fatto arrivare sul posto l’ambulanza.

La ferita al collo con il collo di una bottiglia

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito in ospedale con una profonda ferita al collo e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma. Appena sarà in condizioni di parlare verrà sentito dai Carabinieri. Sull’episodio indagano i militari della Compagnia di Roma Casilina.

Indagini in corso

E’ possibile che informazioni utili su quanto accaduto possano inoltre arrivare dalle immagini delle telecamere di video sorveglianza presenti nell’area. Da chiarire la dinamica e il contesto in cui è avvenuta l’aggressione. Al momento le indagini non escludono alcuna pista.