Home NOTIZIE CRONACA Hashish a Roma, ventenni finiscono nei guai

Hashish a Roma, ventenni finiscono nei guai

Hashish a Roma
Hashish a Roma

Hashish a Roma, ventenni finiscono nei guai: il capitolo della diffusione della droga nella Capitale conosce ogni giorno, ogni ora, nuove pagine. Ad esempio?

Ventenni in auto sono stati pescati con due chili di hashish sotto al sedile. Venti i panetti di “fumo” sequestrati dai carabinieri.

Hashish a Roma, ventenni beccati dai carabinieri

Sono due i chili di “fumo” in auto trovati nel possesso di due ventenni. Sono stati i carabinieri della compagnia di Colleferro ad arrestare in flagranza di reato i due giovani indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Roma, armato di coltello minaccia farmacista e scappa con 1500 euro: preso rapinatore ad Ardea
Hashish a Roma

I due, di 19 e 20 anni, studenti della provincia di Roma, sono stati fermanti nel corso di un controllo alla circolazione stradale presso il casello autostradale dell’A1 di Colleferro.

Il 20enne, alla guida del mezzo, alla vista della pattuglia dei militari, ha effettuato un’inversione di marcia, nel tentativo di evitare il controllo, sbattendo sulla gazzella dell’Arma, senza danneggiarla.

Le ombre nel caso di Alexandru Ivan: traffico di droga e spedizione punitiva

All’interno della vettura, i militari hanno trovato 20 panetti di hashish di circa 2 chili, nascosti sotto il sedile lato passeggero: i due sono stati condotti in caserma e presso il carcere di Velletri, a disposizione della magistratura.