Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Giovedì 11 Gennaio 2024

Show Time – Puntata di Giovedì 11 Gennaio 2024

Nella puntata di giovedì 11 gennaio di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato della curiosa notizia di una gallina che in Salento, esattamente tra veglie e porto cesareo, a covato un uovo dalle dimensioni giganti, tre volte quelli di un nuovo medio. L’uovo infatti pesato dai proprietari di questo allevamento ha segnato un peso di ben 193 grammi.

Barbara Boncompagni Figlia di Gianni ha parlato del papà in un’intervista Affermando che forse lui voleva essere ricordato per le sue fidanzate. Gianni Boncompagni ha avuto tanti amori, da Isabella Ferrari a Claudia Gerini, fino a Raffaella Carrà, il suo amore più intenso.

Belen Rodriguez in una intervista ha raccontato di questo momento di crisi dal quale sta provando ad uscire: una crisi personale e professionale dovuta anche al passare del tempo. Vorrebbe liberarsi dal gossip ma i tradimenti di Stefano de Martino contano più della sua salute.

Flavia Vento, ospite nel programma di Raiuno “La volta è buona”,  è ritornata a distanza di 18 anni sul gossip che la voleva come amante di Francesco Totti, proprio poco prima che l’ex capitano della Roma si sposasse con la , che era anche in attesa del loro primo figlio. Flavia Vento, rimasta male per essere stata definita bugiarda all’interno del libro di Francesco Totti, esige delle scuse.

Lino Banfi è stato protagonista di un video pubblicato su TikTok insieme al “Nipote Fabio Farati. In questo video si vede Lino Banfi fare una una sorpresa al giovane Toker grazie alla complicità del suo coinquilino nascosto dietro la porta d’ingresso. I due si stringono in un abbraccio commosso poiché non si vedono da tanto tempo. In realtà tra i due non c’è nessuna parentela. Fabio Farati, noto sui social con il nome di Faffapix, è una star di TikTok con 14 milioni di follower, e questo video con Lino Banfi è uno dei tanti contenuti che lui ha proposto al suo pubblico, che ha totalizzato ben 5 milioni di visualizzazioni.