Home NOTIZIE CRONACA Fori imperiali suora derubata di cellulare

Fori imperiali suora derubata di cellulare

Fori imperiali suora derubata di cellulare. Un caso molto particolare di furto quello che si è verificato in pieno centro storico, a Roma, zona Fori Imperiali. Cosa è successo di preciso?

Un borseggiatore ha rubato il telefono cellulare ad una suora. Ai Imperiali, una suora è finita vittima di borseggiatore senza freno: presa di mira mentre si trovava in Centro Storico, le è stato scippato lo smartphone.

Fori imperiali suora derubata, cosa è successo

Sono stati i carabinieri del nucleo operativo del comando Piazza Venezia ad arrestare in via dei Fori Imperali un cittadino peruviano di 31 anni che con aveva sottratto il telefono cellulare alla religiosa.

Ladri derubano famiglia di ambulanti

Roma continua a essere la Capitale dei borseggi. Gli stessi militari hanno arrestato in seguito anche un algerino di 33 anni che presso un noto fast food di piazza di Spagna aveva rubato una borsa a una turista cinese.

I militari che erano presenti nel corso di un servizio in abiti civili lo hanno poi bloccato, recuperando la borsa.

Infine gli uomini dell’Arma della stazione di Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato due persone, un cittadino algerino di 33 anni e un cittadino tunisino di 32 anni sorpresi con merce per migliaia di euro rubati all’interno di un noto esercizio commerciale al centro.