Home NOTIZIE CRONACA Shpalman colpisce ancora a Roma: nuovi episodi di feci nelle auto

Shpalman colpisce ancora a Roma: nuovi episodi di feci nelle auto

shpalman roma

Shpalman, il maniaco delle feci che ha seminato il terrore a Roma, ha colpito nuovamente in zona Monti durante la notte tra venerdì 5 e sabato 6 gennaio. Le sue azioni sono state riportate dalla pagina Instagram “Welcome to Favelas“, evidenziando la preoccupante persistenza di questo criminale, noto per spalmare feci sulle auto di ignari cittadini, soprattutto ragazze.

Chi è Shpalman, il maniaco delle feci a Roma

L’ennesimo episodio ha visto Shpalman attendere che una ragazza si allontanasse dalla sua auto in zona Monti, per poi forzare la portiera e lasciare il suo “presente” sgradevole all’interno del veicolo.

Similmente, un’altra ragazza ha scoperto feci nella sua Fiat 500 nera, parcheggiata nelle vicinanze del medesimo locale in via delle Terme di Traiano. In entrambi i casi, il modus operandi del criminale è rimasto invariato: approfittare dell’assenza di persone nei paraggi, forzare la portiera e spalmare le feci su uno dei sedili senza rubare nulla.

La canzone di Elio e le Storie Tese

Il fenomeno, soprannominato Shpalman dai social, in riferimento alla famosa canzone di Elio e le Storie Tese, ha colpito in diverse zone di Roma, tra cui Arco di Travertino, Tuscolano, San Giovanni, Montesacro, Appio, Ostiense e ora anche Monti.

Le vittime raccontano di essere seguite di notte e di subire attacchi improvvisi quando il maniaco apre la portiera e lancia le feci all’interno del veicolo.

La psicosi generata da questi attacchi dura da almeno 5 anni, con sempre più zone coinvolte e preoccupazioni crescenti nella comunità. Le autorità sono chiamate a porre fine alla serie di attacchi che hanno già lasciato molte vittime traumatizzate.