Home NOTIZIE ATTUALITÀ Capodanno 2024 a Roma, al Circo Massimo concerto con Blanco, Lazza e...

Capodanno 2024 a Roma, al Circo Massimo concerto con Blanco, Lazza e Michielin: il programma

Capodanno 2024 a Roma, al Circo Massimo concerto con Blanco, Lazza e Michielin: il programma
i tre artisti protagonisti del concerto di capodanno 2024 a Roma - immagini dal web

Cenere da Brividi perché Tutto è magnifico, soprattutto festeggiare il Capodanno a Roma insieme a migliaia di persone al Circo Massimo. Titoli di hit mixati come saranno le performance dei tre autori, artisti amatissimi dal pubblico. Sono Lazza, Blanco e Francesca Michielin le star del concerto organizzato a Roma per salutare il 2024.

Capodanno 2024 a Roma, al Circo Massimo concerto con Blanco, Lazza e Michielin

A salire sul palco del Circo Massimo la sera del 31 dicembre ci sarà in vincitore di Sanremo 2022 Blanco che con Brividi in duetto con Mahmood è entrato nelle classifiche internazionali e all’Olimpico ha accolto oltre 60mila spettatori. Stavolta potrebbero addirittura essere di più, dal Campidoglio parlano addirittura di 80mila presenze per il brindisi di Capodanno.

Leggi anche: Trasporti Capodanno Roma, come muoversi con i mezzi pubblici a San Silvestro e il primo gennaio

Pubblico da dividere con il rapper Lazza altro reduce dell’Ariston dove ha portato nell’edizione 2023 Cenere, canzone arrivata seconda e rimasta per settimane in testa alle classifiche. A chiudere il terzetto che accompagnerà il conto alla rovescia verso il nuovo anno, Francesca Michielin che ha in serbo l’amatissima Tutto è magnifico in una scaletta a tutto rock. Lo ha spoilerato la stessa cantante su Instagram a chi le chiedeva cosa avrebbe proposto al pubblico del Circo massimo: “Rock setlist da 50 minuti con tutte le vostre e mie canzoni preferite”.

Il programma

Sono loro i protagonisti del concerto di Capodanno della Capitale “Roma 2024. You are here”. Appuntamento alle 21:30 per la festa organizzata al Circo Massimo da Roma Capitale in collaborazione con Rds per traghettare romani e turisti verso l’anno nuovo con un concerto totalmente gratuito. Dopo il brindisi di mezzanotte la festa continuerà con uno speciale dj set.

Per l’evento Roma Capitale ha potenziato i mezzi di trasporto pubblici: il 31 dicembre bus e tram funzioneranno fino alle 21 e la metro resterà aperta fino alle 2.30 del 1° gennaio 2024, così come le 11 linee di bus che raggiungono la metro. I bus notturni nMA, nMB, nMB1, nMC, nME circoleranno fino alle 8 di mattina del 1° gennaio, quando entrerà in servizio tutta la rete bus, tram e metro.